in primo piano via del Cane 10/A 40124 Bologna  tel 051-3399239 fax 051-339558

ADUNANZA DEL 4 APRILE 2005

COMUNICAZIONI DELLA PRESIDENZA

Omissis

Riferisce il Tesoriere avv. Sandro Giacomelli sulla necessità di predisporre il regolamento del “Premio Alberto Vighi”.
Il Consiglio, approva e Delibera i sottospecificati criteri che dovranno presiedere alla proclamazione del vincitore del “Premio Alberto Vighi” a partire dall’anno 2003:
1) essere residente nella Provincia di Bologna.
2) avere svolto la pratica forense presso l’Ordine Avvocati di Bologna.
3) Avere frequentato il “Corso di Tecnica Forense e di preparazione all’esame avvocato” organizzato dalla Fondazione Forense Bolognese, per l’intero biennio.
4) Avere superato l’esame di avvocato presso la Corte d’Appello di Bologna, nella sessione successiva alla fine del Corso di tecnica forense organizzato dalla Fondazione Forense Bolognese, con il voto più alto rispetto ai candidati che abbiano partecipato al medesimo corso.
5) Di essersi iscritto all’Albo Avvocati.
6) In caso di parità di voto fra più candidati, il premio verrà assegnato al più giovane di età.
7) Il premio sarà consegnato nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’Anno didattico del corso biennale di tecnica forense e di preparazione all’esame di avvocato organizzato dalla Fondazione Forense Bolognese.
8) Il premio consiste nella consegna di una somma di denaro che il Consiglio dell’Ordine determina nella misura di 1000 Euro, salvo aggiornamenti disposti sempre dal consiglio.

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
F.to Avv. Sandro Callegaro F.to Avv. Lucio Strazziari

E’ copia conforme all’originale.
Bologna, 12 aprile 2005
IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
(Avv. Sandro Callegaro)

| Home | Scuola Forense | Agg.to Professionale | Eventi Straordinari | F.F.B. | Cicero | Pubblicazioni e Articoli | Immagini | Links | Mappa |